Hai appena incontrato qualcuno, ma lui o lei ha già dei figli. Naturalmente, dobbiamo parlarne insieme perché può essere più o meno complessa a seconda della situazione, ma non deve essere un ostacolo alla vostra relazione.
Non è raro che durante un incontro uno o l’altro abbia già avuto una vita amoris prima soprattutto quando avanza nell’età.
La difficoltà dipende dall’età dei bambini…
Affrontare il tema dipenderà principalmente dall’età dei bambini, è generalmente più facile essere accettati dai bambini grandi perché, la loro vita è meno influenzata dal vostro arrivo in famiglia, per i bambini più piccoli il compito può essere più complicato e un t l’adattamento SPF sarà necessario per identificare l’utente in questa famiglia ricostituita.
Dialogo, un passo importante…
Si dovrà parlare molto seriamente con il vostro partner al fine di decidere quando intervenire, è necessario essere entrambi assolutamente pronti.
Un incontro non troppo solenne…
Per saltare i gradini può essere interessante fare la conoscenza con i bambini al di fuori della casa, un cinema, un museo o un parco di attrazione può sciogliere le lingue ed evitare un blocco di bambini, questa volta dovrà essere divertente e dovranno mantenere una buona memoria.
Come dice la frase “dobbiamo dare tempo al tempo”, così tutto dovrebbe essere fatto naturalmente e tutti dovrebbero trovare il loro posto in questa nuova storia d’amore.