Se sei registrato su un sito di incontri, probabilmente dovrai passare attraverso lo stage della foto del profilo. Questa foto è particolarmente interessante, perché in generale è che innescherà il clic sul tuo profilo, quindi è essenziale fare la scelta giusta.
Scegli le foto attuali
In un primo momento mettere solo le foto recenti di voi. È inutile mettere immagini risalenti a diversi anni fa.
Probabilmente hai cambiato molto da allora e sarà solo creare un senso di delusione quando si incontrano al di fuori del mondo virtuale.
Scegli una foto di buona qualità
Evita anche foto di cattive qualità scattate con un telefono cellulare o una webcam. Ricordate che questo è un riflesso della vostra personalità, se si fa lo sforzo di mostrare se stessi è un vero vantaggio!
Proprio come le foto meno belle evitare le foto di tipo “Shooting studio” che hanno tendenze per mettere in dubbio la veridicità di questi per il visitatore del tuo profilo.
Se non hai una foto, Chiedi a un amico di scattare una foto di te. Questa soluzione ha il vantaggio di essere più semplice. È più facile per ottenere una foto scattata che a prendere se stessi.
Chiedi aiuto
Si avrà un parere esterno sulla foto che vi permetterà di sapere se si mette bene in valore.
Capirete, il palcoscenico della foto non deve essere trascurato, soprattutto per fare incontri su Internet, è soprattutto la garanzia di avere molti più contatti.