Accueil Lo sapevi questo? Lavoro, luogo privilegiato per incontrarsi

Lavoro, luogo privilegiato per incontrarsi

È spesso sul posto di lavoro che abbiamo la migliore opportunità di creare una relazione d'amore.

Il lavoro rimane l’ambiente privilegiato per fare incontri tra singoli ma anche per connessioni extraconiugali.

Non è solo un posto per parlare di lavoro, è spesso il luogo in cui si formano le coppie.

Aspetti comuni e un approccio più semplice

La ragione principale è che tutte queste persone hanno molte cose in comune tra cui gli stessi interessi, ma anche una formazione simile o una cultura stretta.

Il lavoro facilita anche il primo approccio. È più facile iniziare parlando di lavoro piuttosto che lanciare un argomento di conversazione senza conoscere la persona.

Una fantasia per alcuni

Una delle altre attrazioni dell’incontro sul posto di lavoro è il lato erotico della cosa. Spesso è una fantasia, il fatto di sfidare il proibito e non essere visto dai suoi colleghi o dal suo capo.

È anche il luogo preferito per le relazioni matrimoniali extra. Il fatto che non si deve più vedere se stessi fuori orario di lavoro è uno dei principali vantaggi per questo tipo di relazione.

Il tipo di commercio svolge un ruolo importante

Tuttavia non sono tutti i mestieri che sono colpiti da questo fenomeno, si immagina male un operaio edile sedurre sul suo posto di lavoro, anche se rimane del tutto possibile.

Secondo le statistiche sono i posti negli uffici che sono più interessati. Le donne con responsabilità sono descritte come più sexy dagli uomini, il mito della donna Segretario deve solo stare bene!

Il lavoro non è solo un luogo di lavoro, è anche un luogo di incontro, e dopo aver letto questo articolo non vedrai più i tuoi colleghi nello stesso modo.

LAISSER UN COMMENTAIRE

Veuillez saisir un commentaire !
Veuilez saisir votre nom ici

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.