Accueil Incontri su Internet 5 tecniche per sedurre su Internet e ottenere un primo contatto

5 tecniche per sedurre su Internet e ottenere un primo contatto

clavier avec une touche love

Hai appena trovato un profilo che sembra corrispondere a te, quindi è il momento di contattare questa persona, ma come andare su di esso?

Ci sono diverse tecniche che ci sarà dettaglio di seguito, nessuno è migliore rispetto all’altro che sono da utilizzare a seconda di voi.

1La tecnica lusinghiero: “Ciao, sei molto carina sulla tua foto…”

Si completano l’input della persona sul suo fisico o il suo carattere, è una tecnica classica che funziona, ma che non dovrebbe essere eccessivamente abusato a rischio di apparire “pesante”.

2La tecnica di franchising: “ho consultato il tuo profilo, sembri corrispondere…”

Sei sincero con la persona e spiega semplicemente perché hai deciso di contattarla, può distinguerti dagli altri mettendo in risalto la tua franchezza e la tua semplicità.

3La tecnica dell’umorismo: “devi essere respirato dalla forza di Trotter nella mia testa…”

Se si dispone di un buon umore è possibile utilizzarlo per uscire dal lotto, e se la persona è ricettivo è spesso vinto, evitare l’umorismo alla fine delle margherite che ti farebbe ottenere piuttosto l’effetto opposto.

4La tecnica del romantico: “sarà sempre perdere qualcuno per far sorridere la mia vita… Tu!

Può funzionare, ma è molto difficile da usare senza conoscere la persona, assicuratevi di guardare i suoi gusti nel suo profilo, alcune persone non sono affatto romantiche.

5La tecnica del timido: “Ciao, non ti disturbo?…”

Se sei il tipo timido è per te, sappi che essere timido può aiutarti a sedurre, se l’altro sente la tua sincerità o se la tua conquista percepisce il tuo stress, puoi farlo rompere.

Se tutto va bene si può andare rapidamente alla fase successiva “l’incontro”, ma, non riposare sul Laurel perché altre difficoltà possono sorgere come ad esempio per sedurre se la sua dieta è vegetariana.

LAISSER UN COMMENTAIRE

Veuillez saisir un commentaire !
Veuilez saisir votre nom ici

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.