Accueil Come sedurre? Come vestirsi per un primo appuntamento con una donna?

Come vestirsi per un primo appuntamento con una donna?

Scegliere i vestiti giusti è importante quanto il resto, è la prima immagine che otteniamo.

Tenere il primo appuntamento è molto importante. Questa è la prima immagine reale che hai inviato alla persona che hai invitato.

Scegli un outfit per occasioni speciali

Adattare il vestito in base a dove si sta andando: hai intenzione di camminare in un parco, in spiaggia per nuotare, andare a cavallo o anche arrampicarsi? Colori neutri, uno stile abbastanza classico e alcuni accessori sono raccomandati se la destinazione non è stata determinata.

Sii comodo

Provate a sentire il più confortevole mentre soggiornate elegante, è meglio essere comodamente vestiti in modo da approfittare del meglio di voi stessi. Un esempio di un outfit semplice e confortevole che dà un’immagine molto elegante è una camicia bianca e scarpe in pelle che saranno del miglior effetto!

Non fare ‘ troppo ‘

Evitare di essere “troppo”, l’obiettivo principale è quello di rimanere naturale. Per esempio troppo profumo può ostacolare facilmente, capelli con troppo gel può sembrare ridicolo. La soluzione migliore è quella di chiedere a una persona l’opinione delle donne.

Con questi pochi consigli di abbigliamento si dovrebbe facilmente impressionare e dare una buona foto di te stesso e non dimenticate che non è solo il primo appuntamento che conta, rimanere alla moda su ogni appuntamento!

LAISSER UN COMMENTAIRE

Veuillez saisir un commentaire !
Veuilez saisir votre nom ici

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.