Accueil Come sedurre? Saper decifrare il linguaggio del corpo di una donna

Saper decifrare il linguaggio del corpo di una donna

Guardi mai una donna e ti chiedi mai cosa sta pensando? Anche se non è sempre possibile indovinare cosa sta pensando una donna che si sta guardando, si possono comunque imparare alcune lezioni dai suoi gesti e movimenti.

Osservare le sue reazioni

Per quanto possa sembrare sorprendente, circa il 70-90% di ciò che comunichiamo alla gente è fatto visivamente e non a parole. Quando si osserva una donna, è spesso utile fare il “test oculare”. Basta fissarla e aspettare che il suo sguardo incroci il tuo.

Quindi analizzare la situazione? Improvvisamente ti evita gli occhi o ti guarda anche solo per un momento? Ti guarda per un secondo e poi si grattano i capelli subito dopo? Le manca un sorriso quando ti guarda? Sembra che stia dicendo cose buone o cattive su di te alla sua amica? Fare un bilancio e agire di conseguenza.

Esaminare il suo atteggiamento

Il comportamento di una donna non si limita alla sua reazione quando ti vede. Vediamo se ha fretta, per esempio.

Se guarda presto l’orologio o il cellulare, allora la risposta è sì, è inutile avvicinarsi a lei. Saper flirtare è anche sapere quando non flirtare.

Poiché le donne sono spesso accompagnate, prima di correre a parlarle, aspettate che sia sola per non disturbarla. Sara’ molto piu’ ricettiva al tuo approccio.

Una volta completato con successo questo passo, puoi parlare con lei e ottenere la sua fiducia. Durante questa fase di conversazione, sarete in grado di studiare il suo comportamento fisico per misurare il vostro potenziale successo con lei.

Analisi del corpo e degli occhi

In generale, è abbastanza facile capire se una donna è davvero interessata a te. Lo si può vedere negli occhi e nel corpo:

Se una donna ti tiene gli occhi negli occhi per molto tempo quando parli, è un buon segno. Se, al contrario, sembra prestare molta attenzione a ciò che sta succedendo intorno a te, è perché preferisce stare altrove che con te.

Allo stesso modo, se guarda spesso l’orologio o il cellulare, significa che sta cercando di andarsene o di trovare una scusa per smettere di incontrarvi. Inoltre, se tiene le braccia incrociate, è un altro segno che sta cercando di “proteggersi” da te.

D’altra parte, se si rimette i capelli o riaggiusta la camicia, questi sono piccoli segni che cerca di mostrare perché le piaci.

Un sorriso che può dire molto

Un altro buon segno: sta sorridendo. L’assenza di un sorriso durante tutta la conversazione può significare due cose: o si annoia con te o è preoccupata per qualcos’altro.

Vedrete che è abbastanza facile sapere se la situazione attuale è tra voi e una conquista, ma tenete gli occhi aperti per catturare la sua comunicazione non verbale.

Questo è particolarmente importante per non perdere tempo con una donna che non è ricettiva. A volte e’ meglio desistere che insistere.

LAISSER UN COMMENTAIRE

Veuillez saisir un commentaire !
Veuilez saisir votre nom ici

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.